MENU

Hotel Kala Kretosa

viale Gramsci, Calopezzati (CS)
Tutto l'anno
La società “Kala Kretosa s.r.l.”, è nata nel 1996, con lo scopo di realizzare un complesso alberghiero elegante ed esclusivo immerso nel verde di un maestoso giardino,. L’iniziativa nasce dall’esperienza che i soci hanno maturato nel settore, in diverse realtà turistiche d’Italia, e dal legame con la propria terra. “Kala Kretosa s.r.l.”nasce dalla convinzione di poter realizzare un’iniziativa capace di sfruttare caratteristiche geografiche, climatiche, ambientali e territoriali, per realizzare un’attività capace di produrre un reddito stabile per la società e per i giovani qualificati (camerieri, cuochi, portieri, ecc.) che vi lavorano attraverso anche la valorizzazione delle molte risorse turistiche della zona, progredendo allo sviluppo dell’ambiente circostante, sia a livello di incremento delle presenze che a livello di prolungamento della stagione turistica.
AUTO:
Facilmente raggiungibile per chi proviene da nord lungo la costa Adriatica percorrendo l'autostrada A14 BO/TA, si esce a Taranto e si percorre la S.S. 106 Jonica fino a Calopezzati. Per chi proviene dalla costa tirrenica (sia da Nord che da Sud), percorrendo l'autostrada SA/RC si esce a Sibari, direzione Corigliano, Rossano, Calopezzati, e si imbocca la S.S. 106 Jonica fino a Calopezzati.
TRENO:
Con treni a lunga percorrenza provenienti dalle maggiori città Italiane (Roma, Milano, Torino, Bologna) si fa scalo a Rossano Calabro o Cariati M., da dove con treni locali si può raggiungere la stazione di Calopezzati scalo.
AEREO:
La Calabria è raggiungibile grazie ai suoi tre scali aeroportuali: Reggio C.,Lamezia T.,e Crotone (quest'ultimo il più vicino dista appena 70 km dall'Hotel Kala Kretosa ed i servizi aerei sono forniti dalla compagnia ALITALIA.
Spiacenti. Non ci sono eventi in programmazione in questo locale.
Spiacenti. Questo locale non ha fotogallery.
Sei interessato a pubblicare o scattare foto in questo locale?
Contattaci subito!
0 commenti
Dai un voto al locale:
0

Per scrivere un commento devi essere registrato.
Per eseguire il login clicca qui