MENU

Giovedì, 24 Aprile 2014

Burlesque in love-prohibition night Fusion t.n.g. by Eclisse Staff

presso Maracaibo Goud - Rende, CS

Tempo di Quaresima ed anche di Proibizionismo...e si cari amici,c'è davvero chi non ci vuole bene ed ecco che per una strana maledizione il Fusion si ritrova catapultato nei misteriosi anni '30 divertenti,intriganti ma anche pieni zeppi di regole e di divieti (che ci troveremo costretti a violare e trasgredire uno per uno..).
Una legge appena entrata in vigore impedisce alle artiste donne di esibirsi per più di una volta sullo stesso palco proprio ora che la nostra Carlotta (la regina dell' Halloween in Burlesque ) aveva deciso di tornare a trovarci...ma niente paura...abbiamo già escogitato uno stratagemma che vi lascerà senza parole... ;)
Poi c'è Antonio Tavares,il colosso dalla pelle d'ebano...per lui gay dichiarato sono tempi duri...l'omosessualità è considerata un reato,ancor di più nel mondo dei gangstar...sarà costretto a nascondersi tra la sua fidanzata Adele e le varie tentazioni...e poi quello strano uomo....Milord,Milord... ;)
ed ora veniamo ad Adele la pupa del boss Tony,una ragazza molto esuberante costretta dal suo ruolo a rinunciare al suo sogno di cantare,ballare ed animare come una vera show girl...ma qcosa mi dice che presto sfidando le convenzioni ci farà fare la conoscenza della scatenata Jelheda... ;)
ah dimenticavo...proprio ieri il regime ha approvato un nuovo decreto che tra le altre cose impedisce di uscire dopo le 23:00,riunirsi in gruppo,di bere,ballare,fumare e di.....si vabbeh....ma pprprio!!!....Ciaoo!!... ;)

Chi di voi interpreterà epoca e tema (anni '30,Pupe e gangstars,dive e gentleman ecc..) pagherà entro mezzanotte e mezza solo 8 euro con consumazione,con ulteriori premi ai due migliori travestimenti,più completi ed originali....
per tutti gli altri solito ingresso (10 euro con consumazione)
Minimi particolari per un semplice travestimento base (indossarne almeno 3):
Gangstars/Gentleman : camicia,bretelle,papillon/cravatta,gilet con fiore all'occhiello e cappello.
Pupa/diva: boa,guanti,collana di perle,cappellino/fascia piumata/acconciatura,bocchino.

Commenta l'evento
Dove si svolge l'evento: Maracaibo Goud
via G.Da Verrazzano Settimo di Rende (Cs) , Rende (CS)
Segnala un evento
â–²